fbpx
Contattaci al +39 03311391830
Orari Lun - Ven 8:30 12:00 - 14:00 18:30

SUZUKY JIMNY PRO: Con l’autocarro le merci arrivano ovunque.

Suzuki Jimny Pro

La Suzuki Jimny Pro ritorna in vendita come autocarro: con 2 posti, tanta capacità di carico in più e la stessa abilità nel districarsi anche sui terreni più impegnativi.
Finalmente è ritornata in vendita dallo scorso aprile, la Suzukyi Jimny Pro è la versione immatricolata N1.
Il 4×4 della Suzuki è potuto tornare sul mercato come veicolo commerciale mantenendo tutte le caratteristiche estetiche e meccaniche che lo hanno reso così richiesto in soli due anni di commercializzazione. La Suzuki Jimny Pro (suffisso che la distingue dalla precedente Jimny a quattro posti) è già ordinabile a 18.700 € più Iva e messa su strada, ovvero 23.400 € in unico allestimento che comprende un buona dotazione di serie con i principali aiuti alla guida.

Costruito su un resistente telaio a longheroni e traverse, la Suzuki Jimny Pro è tra gli ultimi 4×4 a vantare credenziali da fuoristrada “vera”: le sospensioni sono infatti a ponte rigido, sia davanti che dietro e ci sono le marce ridotte per affrontare i terreni più difficili. L’ottimo grip garantito dalle quattro ruote motrici (inseribili) e dalle gomme tassellate permettono di superare con “pochi” giri motore anche i passaggi più critici e le dimensioni davvero compatte sono un plus non da poco sugli stretti sentieri di montagna.
Una volta iniziata la discesa viene in aiuto la tecnologia, con il comodo assistente ai tratti di maggiore pendenza che permette alla Jimny di avanzare senza slittare nelle forti pendenze.

Guidando la nuova Suzuki Jimny Pro si ha subito la sensazione di essere su una fuoristrada vecchia scuola: l’aspetto è essenziale, robusto, con i comandi principali a portata di mano e una semplice autoradio al centro, comunque dotata di connessione Bluetooth per chiamate e musica. La novità di questa Suzuki Jimmy Pro è però nella parte posteriore dove dal grande portellone incernierato a destra si accede a un nuovo vano di carico, perfettamente piatto e dalla forma regolare, da 863 litri.

Le dimensioni da citycar e la buona visibilità rendono la Suzuki Jimny Pro facile da condurre sia su strada che in fuoristrada..