1.5 ETSI ACT EDITIONPLUS 150cv

VOLKSWAGEN TIGUAN

Specifiche

Marca:
VOLKSWAGEN
Modello:
Tiguan
Carburante:
Hybrid
Cilindrata:
1500
Cavalli (CV):
150

La terza generazione della Volkswagen più venduta è nuova da cima a fondo e offre anche due versioni plug-in che marciano elettricamente per 100 chilometri.

È impossibile confonderla con la vecchia generazione. Il frontale è più alto ed è caratterizzato da una mascherina molto sottile, le linee generali sono più fluide e sinuose, per un aspetto generale decisamente filante. Le luci sono naturalmente full LED e all’anteriore possono essere scelte con tecnologia a matrice, per un’illuminazione ancora migliore: è la stessa tecnologia della Touareg, con 19.000 LED per proiettore.

Sono gli interni della Volkswagen Tiguan 2024 a mostrare la rivoluzione del SUV tedesco. Al centro è posizionato il monitor dell’infotainment (12,9″ di serie, 15″ come optional) con una nuova struttura del menù e grafica profondamente rinnovata. Altrettanto nuovo è l’assistente vocale IDA che consente di gestire facilmente innumerevoli funzioni della Tiguan, utilizzando semplicemente la voce. Per farlo sfrutta la connessione internet e da metà 2024 sarà anche arricchito da ChatGPT.

Il vero plus della nuova Volkswagen Tiguan però è lo spazio.

La Volkswagen Tiguan è disponibile con 8 differenti motorizzazioni, la metà delle quali elettrificata: due con moduli mild hybrid a 48 Volt (eTSI) e due ibride plug-in (eHybrid) con un’autonomia elettrica di circa 100 chilometri. Di serie c’è sempre il cambio automatico a doppia frizione (DSG) a 7 rapporti.

VOLKSWAGEN TIGUAN 1.5 ETSI ACT EDITIONPLUS 150cv

  • 60.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO € 3.332,00 +IVA

467 € + IVA