01 1.5 PHEV DCT OBC 180cv

LINK & CO

Specifiche

Marca:
LINK & CO
Modello:
01
Carburante:
Petrol+CNG
Cilindrata:
1500
Cavalli (CV):
180

È una novità assoluta e la curiosità non manca.

01 rappresenta il primo modello del marchio Lynk & Co, nato nel 2016 dal gruppo cinese Geely, al quale appartiene anche il noto brand svedese Volvo dal 2010.
Un marchio automobilistico Lynk & Co non si è fatto conoscere principalmente per le proprie auto, quanto piuttosto per il modello di business che rivoluziona il concetto di utilizzo dell’auto, dal possesso all’accesso mettendo a disposizione una piattaforma di sharing dell’auto con abbonamento mensile stile Netflix o Spotify rescindibile in ogni momento. Ma ora è arrivato anche il momento, finalmente, di provare il “prodotto auto” realizzato dal brand.

L’abitacolo di 01 si caratterizza per la qualità dei materiali (come i sedili in materiale riciclato), le rifiniture ben curate e la tecnologia.
Sono due i grandi schermi presenti: il cruscotto digitale da 12,3 pollici e il touchscreen al centro della plancia da 12,7 pollici.

La 01 è stata costruita partendo dal presupposto che tutti gli optional sono di serie. Ovvero: tettuccio apribile panoramico, grande touchscreen, ricarica wireless per cellulari, navigazione online, hotspot WiFi, sistema di assistenza al parcheggio intelligente, impostazioni personali su cloud e molto altro ancora.

 

LINK & CO 01 1.5 PHEV DCT OBC 180cv
  • 60.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO € 3.486 + IVA

511 € + IVA