3.0D I6 MHEV SE AUT. 249cv

LAND ROVER RANGE ROVER SPORT

Specifiche

Marca:
LAND ROVER
Modello:
Range Rover
Carburante:
Hybrid
Cilindrata:
3000
Cavalli (CV):
249

Range Rover Sport compie 17 anni e si rinnova con la terza generazione che, oltre alle performance, unisce anche la sostenibilità dell’elettrico.

L’imponenza e lo stile di Range Rover Sport sono un mix che la rendono unica. Le dimensioni sono molto generose. L’auto sfoggia ora superfici tese, una “postura” dinamica e un profilo immediatamente riconoscibile, sottolineato da dettagli e proporzioni muscolose. La distribuzione dei volumi punta su sbalzi corti, un frontale molto imponente e vetri fortemente inclinati nella parte anteriore e posteriore. Tutti elementi che regalano marcata una presenza su strada, enfatizzata anche dai cerchi in lega di dimensioni fino a 23 pollici.

L’esterno è arricchito da finiture raffinate come la griglia frontale e gruppi ottici a Led. Saliti a bordo, lo stile degli esterni si ripropone: i materiali di tutti di buona qualità piacevoli sia alla vista che al tatto e alcuni sono anche sostenibili. Tra questi ricordiamo tessuti leggeri Ultrafabrics di alta qualità rifiniti con nuove e accattivanti colorazioni bicolore, mentre è disponibile anche un’opzione tessile unica che si estende al cruscotto e ai dettagli delle portiere. Le alternative includono lussuose opzioni in pelle goffrata, Windsor o in morbida semi-anilina.

Il conducente può contare su un cruscotto digitale da 13,7 pollici, al centro della plancia è presente un grande display touch da 13,1 pollici. Nella zona sottostante al touchscreen sono presenti le manopole per la regolazione del clima. Nel tunnel centrale, ci sono dei vani portaoggetti, prese usb, alloggiamento per la ricarica induttiva dello smartphone e un vano refrigerato per tenere al fresco le bibite.

 

LAND ROVER RANGE ROVER SPORT 3.0D I6 MHEV SE AUT. 249cv
  • 60.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO €7.994,00  +IVA

€ 1.209 + IVA