RECHARGE TWIN FIRST EDITON 408CV

VOLVO C40

Specifiche

Marca:
VOLVO
Modello:
C40
Carburante:
Electric
Cavalli (CV):
408

La C40 Recharge è il ponte tra il presente e il futuro della Volvo.
Infatti, non è la prima vettura in assoluto del brand a emissioni zero e si basa ancora su un’architettura multi-energia poiché deriva dall’omonima XC40 full-electric, ma è la prima disponibile unicamente in versione full-electric.
In pratica, è l’ambasciatrice di tutte le prossime generazioni di Volvo.
La C40 aggiunge a questo primato anche quello di essere il primo suv-coupé realizzato dalla casa svedese.

La prima Volvo solo elettrica, e che avrà una famiglia solo a batteria anche nel caso in cui a questa potente versione bimotore con 408cv dovesse affiancarsi una meno performante, esteticamente non tradisce la sua parentela con il suv di linea classica XC40 pur avendo una gradevole linea da coupé.
Un’impostazione con cui si distingue sia dalla consanguinea sia da altri modelli della galassia Geely con cui condivide ciò che celano le sue vesti, come la Polestar 2.

Nel settore dei suv-coupé elettrici, nel quale se la deve vedere anche con modelli altrettanto recenti come la Kia Ev6, la C40 si colloca con l’autorevole aspetto dei suv e un profilo slanciato. È questo l’unico elemento che differenzia le misure della C40 lunga 4,44 e larga 1,87m da quelle della Xc40. Infatti, riduce la statura da 1,66 a 1,59m.

 

VOLVO C40 RECHARGE TWIN FIRST EDITON 408cv
  • 40.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO € 7.095

554 € + IVA