1.5 BLUEHDI S&S M 120cv

CITROEN JUMPY

Specifiche

Marca:
CITROEN
Modello:
Jumpy
Carburante:
Diesel
Cilindrata:
1500
Cavalli (CV):
120

Citroën Jumpy è la soluzione intelligente per chi ha bisogno di tantissimo spazio di carico, ma si muove anche in zone urbane.

Grazie alla sua versatilità e alle configurazioni possibili si adatta veramente a tutte le esigenze, mentre l’altezza non supera i 2 m in tutte le versioni, consentendogli di accedere alla maggior parte dei parcheggi e non teme i sottopassaggi.

Citroën Jumpy è disponibile con Moduwork, un sistema meccanico che consente alla panca del passeggero di destra di sollevarsi e sotto la quale è possibile far passare oggetti troppo lunghi per il solo vano posteriore.

Per il carico e lo scarico dei materiali Citroën Jumpy presenta un’apertura posteriore a doppio battente e uno sportello scorrevole laterale molto ampio.

Citroën Jumpy è dotabile di numerosi comfort che migliorano l’esperienza a bordo, come l’Head-up display e il Keyless entry and start. Sono inoltre disponibili alcune dotazioni che ne migliorano la sicurezza e rendono più rilassante la guida, come il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, la Commutazione automatica dei fari, il Regolatore adattivo della velocità e l’Active safety brake.

CITROEN JUMPY 1.5 BLUEHDI S&S M 120cv
  • 80.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO € 2.740,00 + IVA

467€ + IVA