30D MSPORT AUTOM. 298cv

BMW X6

Specifiche

Marca:
BMW
Modello:
X6
Carburante:
Hybrid
Cilindrata:
3000
Cavalli (CV):
298

Oggi BMW X6 è giunta alla sua terza generazione e si conferma un SUV dall’anima e dall’impronta controcorrente grazie ad un design che unisce sapientemente un corpo da coupé all’assetto rialzato tipico delle vetture off road. Le prestazioni sportive rispecchiano la tradizione della casa di Monaco nonostante la massa importante.

Le sue dimensioni pongono BMW X6 all’interno del segmento dei C-SUV di lusso. Il frontale risulta essere tipicamente BMW, è caratterizzato dall’ampia griglia a doppio rene, che negli anni si sta ingrandendo, diventando sempre più la vera e propria firma di riconoscimento del nuovo corso stilistico della Casa tedesca. I fari full LED affilati donano ulteriore cattiveria all’aspetto.

La fiancata è senza dubbio la parte più intrigante e discussa della vettura, complice la linea del tetto che digrada leggermente verso un’imponente coda e l’assetto rialzato con i passaruota ben in evidenza e protetti da plastiche di colore scuro. A completare la prospettiva laterale troviamo cerchi in lega che vanno dai 19 ai 21”. Il posteriore è inconfondibilmente BMW grazie ai grandi fanali a LED posteriori dal nuovo design a sviluppo orizzontale che si inseriscono piacevolmente nel portellone e contraddistinguono indiscutibilmente la coda della BMW X6.

BMW X6 XDRIVE 30D MSPORT AUTOM. 298cv
  • 60.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO €7.653,00  +IVA

857€ + IVA