XDRIVE 18D BUSINESS X 150CV

BMW X2

Specifiche

Marca:
BMW
Modello:
X2
Carburante:
Diesel
Cilindrata:
1800
Cavalli (CV):
150

X2 è il suv compatto di Bmw realizzato sulla base della piattaforma a motore anteriore trasversale “Ukl1” che riprende, insieme alla meccanica di base, dalla X1.

Il design della calandra frontale e dei gruppi ottici conferisce all’anteriore un aspetto grintoso, mentre in coda i fanali 3D a sviluppo orizzontale esaltano la larghezza del corpo vettura. L’abitacolo è progettato per 5 passeggeri, col design della plancia mutuato da quello della X1.

A seconda degli allestimenti la X2 offre dispositivi di assistenza alla guida come la frenata automatica di emergenza con riconoscimento dei pedoni, il cruise control adattivo (anche con funzione Stop&Go), il Traffic Jam Assistant che segue gli incolonnamenti del traffico gestendo autonomamente sterzo, acceleratore e freno fino a una velocità di 60 km/h e il Lane Departure Warning, che avvisa in caso di superamento della corsia di marcia.

La gamma comprende motorizzazioni benzina e Diesel con trazione sDrive (anteriore) e 4×4 (xDrive) e una versione ibrida plug-in a trazione integrale che combina sportività ed efficienza.

 

 

BMW X2 XDRIVE 18D BUSINESS X 150cv

  • 45.000Km
  • 36Mesi
  • ANTICIPO € 3.800

438 € + IVA