SERIE 3 M3 COMPETITION AUTO 510cv

BMW SERIE 3 M3

Specifiche

Marca:
BMW
Modello:
Serie3 M3
Carburante:
Petrol
Cilindrata:
3000
Cavalli (CV):
510

Già da fuori, BMW M3 dimostra tutta la sua cattiveria sfoggiando dimensioni e dettagli estetici esagerati, decisamente più aggressivi e grintosi della normale Serie 3 berlina da cui deriva. Ad aiutare ad incattivire la vettura ci pensa anche lo stile, che la differenzia tantissimo dalla Serie 3 tradizionale. In comune abbiamo il cofano lungo, l’abitacolo compatto e il terzo volume non troppo accentuato, così come le proporzioni sportive e dinamiche del corpo vettura. La M3, però, aggiunge una quantità di aggressività impressionante già a partire dal frontale.

Gli interni di BMW M3 riprendono tutte le caratteristiche peculiari di quelli della normale Serie 3, aggiungendo però anche in questo caso un tocco di sportività e personalità aggiuntiva alla versione più estrema della gamma M3.

A spiccare sul resto è ovviamente lo schermo dell’infotainment centrale, che su M3 è disponibile solo nella più grande configurazione da 10,25 pollici, dotato del sistema operativo iDrive 7 comandabile tramite il pannello touch.

BMW M3 offre sedili sportivi con poggiatesta integrati e fianchetti molto pronunciati, ed anche le modanature della plancia e, soprattutto, il volante è specifico. Più sportivo e con uno spessore maggiore, il volante di BMW M3 sfoggia, per le versioni automatiche, dei paddle di grandi dimensioni con dettagli rossi, e su tutte troviamo due pulsanti dedicati alle prestazioni, M1 ed M2. Questi permettono di attivare in un solo tocco le nostre due modalità di guida personalizzate.

BMW SERIE 3 M3 COMPETITION AUTO 510cv
  • 60.000Km
  • 48Mesi
  • ANTICIPO €8.681,00  +IVA

1.046€ + IVA